drago in moto ezrome

Al via il concorso fotografico Er … mejo Drago … de’ Roma su Facebook

drago in moto ezromeDopo il successo de “La … mejo Fata … de’ Roma”, è appena partito il secondo PhotoContest di EZrome per vincere 2 biglietti omaggio per entrare a Rainbow MagicLand: questa volta si intitola Er … mejo Drago … de’ Roma, e chi riceverà più voti vincerà il premio!
Anche questa niziativa è rivolta a tutti gli amanti di Facebook che vogliono soprattutto divertirsi: prima con umorismo e ironia caricando le loro foto più folli e simpatiche, e poi passando una bella giornata a MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone.

D’altra parte, il parco divertimenti alle porte di Roma è totalmente dedicato alla Magia e al Gioco. Per questo EZrome sfida ironicamente i personaggi più incredibili delle favole. Stavolta con Er … mejo Drago … de’ Roma ragazzi di ogni età possono pubblicare una foto che li ritrae nel loro aspetto più magico e fico, da draghi della strada su moto scintillanti o cinquantini smarmittati o da draghi del computer con occhiali da nerd e pallore mortale, da draghi del flirt con capelli fashion per affascinare le ragazze, o semplicemente da bravi draghi acqua e sapone con un naturale fascino irresistibile, ma soprattutto con tanto umorismo.
Ma chi ha detto che il concorso è esclusivo?
Nessuno vieta alle ragazze di ogni età di partecipare … magari con una bella foto insieme al proprio … drago preferito!
Per vincere i biglietti basta ottenere più voti di tutti gli altri, e si sa che una risata fa scattare automaticamente il … click!
E allora buon divertimento con Er … mejo Drago … de’ Roma!

About RR

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento