magicland

Sfide a colpi di joystick al parco MagicLand di Roma

magiclandCampioni e appassionati per il campionato italiano di videogiochi. Il parco divertimenti di Roma-Valmontone ospita sabato 19 e domenica 20 maggio il torneo italiano di videogiochi.
Nel weekend centinaia di giocatori si sfideranno in contemporanea su ben 28 postazioni nei due giochi di maggior successo mondiale: Call of duty e Fifa.
Un campionato di videogiochi all’interno del più grande videogioco d’Europa: le gare, infatti, si svolgeranno in un’area all’interno di Huntik5d, la gettonatissima dark ride del Parco.

Tre tornei di Call of duty a squadre e 2 tornei di Fifa, il primo 1 vs 1 e il secondo invece a coppie.
Si inizia sabato con le selezioni e le fasi eliminatorie. I primi 8 Team di ogni torneo si guadagnano le finali in lan (dal vivo) domenica, dove verrà decretato il vincitore.
Il più grande torneo su Xbox360 organizzato da Italian Gamer Pro, leader nazionale di tornei live e online, terrà incollati davanti gli schermi di MagicLand campioni di tutte le età e curiosi per due giorni di sfide fino all’ultimo colpo di joystick.

Ma non finisce qui: 36 attrazioni, 10 spettacoli e personaggi fantastici intratterranno gli ospiti garantendo divertimento per tutti.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento