Vincitrici 2012

Sfilata di pancioni a MagicLand

Vincitrici 2012Sono 2 gemelle le dell’anno elette al parco divertimenti di Roma-Valmontone.

Domenica 13 maggio MagicLand ha festeggiato tutte le mamme e ha premiato la vita eleggendo non una ma due mamme in dolce attesa.
Le vincitrici sono due gemelle: Eleonora e Valentina Angelini, di Artena, rispettivamente al  9° e 8° mese di gravidanza. Seconda classificata Majore Jenny proveniente da Talca Cile e residente a Valmontone, terza Fulvia Vicini di San Cesareo che, al 9° mese di gravidanza, ha vissuto questa giornata con entusiasmo ed energia.

Le future mamme sono state protagoniste dell’intera giornata: appuntamento presso l’area del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le ha coccolate  rendendole ancor più belle e le ha trasformate, come per magia, in modelle per un giorno. Le mamme, con i loro pancioni, sono state infatti le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand.

Madrina d’eccezione, anche lei in dolce attesa, al 6° mese di gravidanza Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” che nel Gran ha premiato la mamma dell’anno.

Durante l’evento,  in collaborazione con la catena “Acqua & Sapone” e il mensile “A&S”, nel Piccolo Teatro Lorena Gagliotta ha presentato al pubblico il suo ultimo libro “Mama Kenya”, avvincente storia di una giovane donna che ritrova l’amore e la maternità nel cuore pulsante dell’Africa.

Tanti, quindi, sono stati  gli appuntamenti e le sorprese a MagicLand per la festa della mamma .

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento