paolo-nutini

Paolo Nutini all’Auditorium Parco della Musica

paolo-nutiniÈ una delle voci soul più apprezzate degli ultimi anni, è di origine italiana, ma è scozzese e si esibirà in Italia in una data da non perdere: Paolo Nutini il 16 luglio all’Auditorium Parco della Musica.

È da ammettere che quest’anno Luglio Suona Bene Estate, darà un filo da torcere alle altre manifestazioni estive. Ogni sera ci saranno concerti veramente unici ed imperdibili, con delle star molto apprezzate dal grande pubblico.
Tra i vari concerti dell’Auditorium estivo, c’è da segnalare quello di Paolo Nutini il 16 luglio 2012!
Nutini ha solo 25 anni, ma si è subito contrassegnato come uno dei maggiori rappresentanti dell’attuale pop soul musicale.
Nel 2006 con il suo primo disco These Strett, fa il “botto” con ben due milioni di dischi venduti in tutto il mondo. I Rolling Stones, dopo averlo ascoltato lo hanno voluto per aprire la data viennese del loro tour e una nota marca di sport l’ha voluto come testimonial.
Attualmente Nutini sta lavorando al nuovo disco che uscirà proprio quest’anno! Ascoltarlo dal vivo con la sua voce calda e graffiante deve essere un’esperienza unica!

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento