winx day

Il primo Winx Day a Rainbow MagicLand

winx dayPer festeggiare in grande stile tutte le Rainbow invita grandi e piccini al primo Winx Day al parco Rainbow MagicLand.

Si aprono i battenti del primo Winx Day, uno dei 4 appuntamenti ideati da Rainbow e ispirati alla magia delle Winx, le eroine nate dalla fantasia di Iginio Straffi.
Domani, sabato 5 maggio, le Winx invitano le loro fan a vivere una giornata speciale per celebrare la Festa della Mamma a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma – Valmontone.

Tante le sorprese in serbo per la giornata:
– prima di tutto uno sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso digitando sul sito del parco il codice EZROME (vedi i dettagli dell’offerta valida per tutta la stagione)
– tanti live show dedicati alle Winx e, al termine, la possibilita’ di fare una foto esclusiva con una delle fate di Alfea
– e soprattutto una sessione esclusiva di trucco (presso il piccolo ) per le bimbe e le loro mamme, un momento assolutamente fataloso, che si concluderà con un “magico omaggio” per piccole e grandi offerto da Helan trucchi e da Admiranda (linea bagno Winx).

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale Winx Club : www.winxclub.com e accedere all’area .
All’interno del sito sono disponibili un divertente video Winx dedicato a tutte le mamme e una magica cartolina da scaricare, personalizzare e regalare alla propria mamma.

E per continuare a vivere la magia delle Winx al parco divertimenti Rainbow Magicland, dal 5 maggio, ogni primo sabato del mese un nuovo speciale Winx day.

About RR

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento