Fuoriserie Logo1

Fuoriserie alla Nuova Fiera di Roma

Fuoriserie Logo1Questo fine settimana l’auto e le moto d’epoca sono protagonistiche alla Nuova Fiera di Roma.

I motori rombanti delle auto e delle moto d’epoca il 21 e il 22 aprile 2012 invaderanno la capitale, non solo all’interno della Fiera di Roma con Fuoriserie, ma anche in un corteo che si snoderà nella città eterna.
Come di consueto la Fiera sarà una vetrina per tutti gli appassionati desiderosi magari di fare qualche acquisto.

Nel padiglione 13, vi saranno i commercianti e i restauratori, qui saranno in vendita i modelli della MG, Alfa Romeo, Porche, Lancia, Citroen, Maserati, Ferrari, Mercedes, Jaguar e BMW.
Non solo quest’anno ricorrono gli anniversari di alcune auto storiche che verranno celebrate in questo grande evento. Un viaggio indietro nel tempo, che celebrerà anche il rapporto storico tra auto e cinema. Quest’anno è il cinquantesimo anniversario del film il sorpasso, dove vi è la Lancia Aurelia, e ci sarà una mostra tematica dedicata alle Jaguar storiche. In mostra vi saranno anche altre auto, storiche che fanno tornare alla Dolce vita degli anni Sessanta. Non finisce qui! Se siete in cerca di qualche pezzo di ricambio del vostro mezzo d’epoca, fate un salto nel padiglione 12 e troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro!

Un evento da non perdere per tutti gli amanti dei motori vintage!

About Redazione

Check Also

Una nuova edizione di “La notte bianca” al Teatro Anfitrione

eatro #DanzaAcrobatica #MariaSofiaPalmieri #EZrome La Acrobatic Dance-Theater Company di Maria Sofia Palmieri presenta "La notte bianca" al Teatro Anfitrione di Roma il 9 e 10 novembre 2024. Lo spettacolo, tratto dal libro omonimo, racconta la storia di Bianca e il suo viaggio onirico verso la Luna. Un evento che unisce danza, teatro e sogni.

Tor Bella Monaca: spettacoli dal 5 al 10 novembre

Teatro #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 5 al 10 novembre, con opere che spaziano dal drammatico al comico. Tra i titoli in programma, "I cioccolatini di Olga", "Rimetti a posto la stanza" e "Due Preti di Troppo". Un'occasione imperdibile per gli amanti del teatro.

Lascia un commento