hp happy days

Happy Days al Teatro Brancaccio

hp happy daysHa debuttato ieri sera al Brancaccio Happy Days!

Chi è che non ha mai visto una puntata di Happy Days, che narrava le storie della famiglia Cunningham e di Fonzie!perdendosi nell’atmosfera degli anni Cinquanta?

Se siete amanti di questa celebre serie tv, non potete perdere il musical Happy Days al Teatro Brancaccio in scena sino al 22 aprile 2012!

Sul palco rivivrete la storia di Howard Cunningham e sua moglie Marion, dei figli Richie e Joanie,  non mancherà Fonzie!

Di grande rilievo saranno le musiche rock degli anni Cinquanta, come “Rock Round the Clock” ci sarà anche Snap! e un Sogno che scorderò. Le musiche sono curate da Paul Williams e John McDaniel.
La regia è di Saverio Marconi, mentre le liriche italiane sono di Franco Travaglio e le coreografie di Gillian Bruce.
Amicizia, lealtà e orgoglio maschile questi i temi che ritroverete in Happy Days che è ormai un anno che è in tournèe  in 35 città, conquistando 80.000 spettatori. Con il Teatro Brancaccio si concluderà il tour di quest’anno! Un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento