ballando sotto le stelle

Tutto questo … danzando! Al Granteatro!

ballando sotto le stelleC’è uno show televisivo che ha fatto riscoprire a molti vip la passione per la danza. Stiamo parlando di Ballando Sotto le Stelle, che da diversi anni, ormai intrattiene il pubblico italiano i sabato sera televisivi.

Molti dei loro maestri oggi sono diventate delle vere star, e saranno proprio loro i protagonisti dello spettacolo che sarà in scena il 15 aprile 2012 al Granteatro di Roma! Tutto questo … Danzando!

Così si intitola questo spettacolo, che racconterà il viaggio indimenticabile in una nave da crociera, dei sei protagonisti imprigionati in un incantesimo. Le coreografie sono dei bravissimi Natalia Titova e Samuel Peron, e insieme a loro nel palco ci saranno Vicky Martin, Lucio Cocchi, Agnese Junkure e Gaetano Parisi. Se siete curiosi di salpare insieme alla nave ballerina di Ballando sotto le stelle, e di farvi trascinare per qualche ora da uno spettacolo dove la buona danza è protagonista, non perdete l’appuntamento del 15 aprile 2012, del Granteatro!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento