sergio cammariere

Sergio Cammariere all’Auditorium Parco della Musica

sergio cammariereLui è il classico esempio di quando la musica si trasforma in poesia. Stiamo parlando di Sergio Cammariere che si esibirà il 1 aprile 2012 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica.

Cammariere è un’artista molto atteso dal pubblico dell’Auditorium. Musicista, interprete e compositore raffinato, nel palco dell’Auditorium presenterà il nuovo disco anticipato dal singolo Ogni cosa di me, una canzone d’amore, fluida, trascinante dalla sua inconfondibile cifra stilistica. Un brano a metà strada tra il jazz, il pop e il world music, che creano un’originale melodia sonora.

Dopo tre anni da Carovane e dopo un decennio di carriera che lo ha visto impegnato anche nella composizione di straordinarie colonne sonore teatrali e cinematografiche, finalmente Cammariere torna con il suo ultimo disco.
Grazie al contributo di Peter Bottazzi, lo spettacolo di Cammariere sarà magico e surreale, con uno scenario atemporale a metà strada tra il quotidiano e l’esotico.
Se avete voglia di intraprendere questo straordinario viaggio musicale, l’appuntamento è il 1 aprile 2012 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento