sistina

Stanno Suonando la Nostra Canzone al Sistina

sistinaDebutta il 3 aprile 2012 al Sistina di Roma, uno spettacolo diretto da Gianluca Guidi che vede come protagonisti Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli: Stanno Suonando la Nostra Canzone.

Era il 1979 quando a Broadway fu presentato Stanno Suonando la Nostra Canzone, che ottenne un grande successo, raggiungendo i palchi mondiali. Arrivò anche in Italia con una compagnia di tutto rispetto, quella con Gigi Proietti alla regia e Loretta Goggi. Dopo trent’anni il timone della regia è passato a Gianluca Guidi.

Il 3 aprile 2012 nel palco del Sistina, prenderà vita la storia d’amore tra Vernon Ghersh e Sonia Walks, rispettivamente compositore e paroliere musicale.
Due persone opposte che però si compensano che in questa nuova versione sono interpretati da Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli.

Due veterani del musical, danno il loro contributo speciale per far “riconoscere” al pubblico romano questo spettacolo, dall’atmosfera anni Settanta, che si rivive anche nelle coreografie firmate da Stefano Bontempi e nella scenografie di Alessandro Chiti.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere che sarà in scena sino al 22 aprile 2012!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento