wrestlin

WrestleMania Revenge Tour al Palalottomatica

wrestlinSiamo abituati a vederli in televisione, piacciono ai bambini ma anche ai grandi. Di chi stiamo parlando? Dei personaggi del Wrestling che saranno a Roma il 17 aprile 2012!

Un evento unico, atteso da tantissimi fan, le superstar della WWE si esibiranno nella capitale! Da John Cena, a Cm Punk, ma anche Alberto Del Rio, The Miz, R-Truth, Kelly Kelly.

Gli amanti di questo “sport” potranno finalmente vedere live i combattimenti di questi eroi del grande schermo.
Spettacolo, forza e irriverenza, questi sono gli ingredienti del Wrestling, in grado di catturare grandi e bambini.
Finalmente saranno anche in Italia, per mostrare qualche combattimento e per regalare emozioni uniche!
“A nome di tutta la WWE vorrei dire quanto sono entusiasta di tornare a Roma e Milano il prossimo Aprile con il WWE WrestleMania. L’Italia è un luogo in cui ho sempre amato esibirmi, soprattutto perchè i nostri fan Italiani accorrono sempre a migliaia quando le WWE Superstars e Divas arrivano nelle loro città. Roma e Milano sono due meravigliose città ricche di storia e di e mi auguro di avere il tempo di visitarle quando ci arriveremo nell’Aprile 2012.”
Se siete amanti di questa disciplina non perdete l’appuntamento romano!

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento