san valentino roma

Un San Valentino speciale con Innamorati dell’arte

san valentino romaOggi è la festa degli innamorati, e tra le varie iniziative che potete fare con il vostro amore, tra le più interessanti c’è sicuramente quella organizzata dal Ministero dei Beni Culturali dal titolo  “Innamorati dell’arte”!

Oggi in tutti i musei, monumenti e siti archeologici che aderiscono all’iniziativa, si entrerà in due pagando un solo biglietto!
L’Amore che per secoli ha guidato l’arte è protagonista, e quale occasione migliore per viverla in due?
Come perdere l’occasione di pagare a metà prezzo delle strutture museali che non avete mai visto?
Girare mano nella mano, in palazzi storici che avranno vissuto chissà quante storie d’amore al loro interno!

A Roma, aderiscono in più importanti musei: dalla Galleria Borghese a Palazzo Farnese, da Palazzo Barberini alla Gnam, sino ai siti archeologici più suggestivi di Roma e provincia!

Non perdete questa occasione di innamorarvi insieme della e dell’arte! Per avere maggiori informazioni: www.beniculturali.it

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento