1195269 key to the heart

A San Valentino a Roma con il Lock Date

1195269 key to the heartLa neve sta monopolizzando le cronache di tutta Italia, e stava passando inosservata una data che è in grado di generare sentimenti contrastanti. C’è chi la ama, chi la odia e chi invece la vede come un’opportunità per incontrare nuove persone! Stiamo parlando di San Valentino!
Vi pensavate che ci eravamo dimenticati eh? Invece no? Avete già pensato a cosa fare per la festa degli innamorati?

Oggi ci preoccupiamo dei single, perché diciamolo il 14 febbraio per loro è molto critico! Ecco, perché c’è un evento che fa per loro! Stiamo parlando del Lock Date, che non è nient’altro che un evoluzione dello Speed Date!
Prendendo forse spunto dal tema caro a Moccia dei lucchetti dell’amore, a Futurarte ci sarà questo evento dove alle verrà consegnato un lucchetto e agli uomini una combinazione. Lo scopo è quello di trovare la chiave giusta per far nascere una nuova amicizia. Chi riuscirà ad aprire il lucchetto avrà dei premi come buoni e premi vacanze!
L’appuntamento è alle 20.45! Voi che cosa ne pensate?

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento