neve roma

Attesa altra neve nella capitale per il week end

neve romaL’emergenza non è passata, sembra infatti che venerdì e sabato la capitale sarà ancora innevata. Questa volta però la capitale si prepara, con Ez Rome vi diamo qualche consiglio.

C’è stata un incontro alla Regione Lazio tra i vertici predisposti a questa emergenza, che sono la Protezione Civile, l’Anas, Enel, il Corpo Forestale, i Vigili del Fuoco e Acea.
Insieme hanno deciso quali sono i piani da intraprendere per la nuova ondata di gelo siberiano che colpirà Roma questo fine settimana.
Neve e poi pioggia questo ci regalerà il week end, che prometterà quindi di lasciarci a casa.
Anzi il sindaco e la Protezione Civile, invita tutti i romani e non spostarsi se non per lo stretto necessario.
Anche perché i romani non potranno muoversi se non avranno con loro le catene da neve o i pneumatici invernali.
L’obbligo scatta dalle ore 6 di venerdì 10 alle 24 di sabato 11 febbraio, e vi è il divieto di circolazione anche per i ciclomotori e i motocicli!

Questa volta roma si è preparata speriamo che non ci siano i disagi dello scorso week end

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento