neve roma

Prima neve a Roma

neve romaCi siamo lasciati ieri, con una domanda: se avrebbe nevicato a Roma. Sembra che questa mattina alcune zone della capitale si sono svegliate imbiancate!

Il peggio non è ancora passato, sembra infatti, che sarà tra sabato e domenica il pericolo maggiore. Questo perché le temperature scenderanno in picchiata, anche sotto i cinque gradi.
Come si sta preparando la capitale a questa emergenza? Intanto, il comune ha predisposto un piano di emergenza che ha previsto la chiusura delle scuole per la giornata di oggi e di domani.

Le zone che si sono svegliate questa mattina sotto la neve sono: Monte Mario, Cassia Bis, Pietralata, Tor Bella Monaca, Tor Vergata, Tiburtina e Bagni di Tivoli.
Sembra che l’allarme è comunque previsto per questa notte intorno alle 23, per adesso invece l’emergenza è nella provincia di Roma,  nella Valle Aniene ad esempio ha già uno strato di neve di ben 30 cm!
Vi terremo aggiornati!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento