romeo_e_giulitetta

Torna Romeo e Giulietta al Teatro Eliseo

romeo_e_giulitettaLo spettacolo più amato dei tutti i tempi, torna dopo il grande successo dello scorso anno: Romeo e Giulietta al Eliseo dal 31 gennaio al 12 febbraio 2012!

È  tragico e fa piangere, fa emozionare, e ti fa stare con il fiato sospeso. Di cosa stiamo parlando? Di uno degli spettacoli più amati di tutti i tempi e che continua a mietere successi: Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

Ci avevano provato l’anno scorso e hanno avuto un grande successo, ora tornano forti del grande consenso di critica e di pubblico.  Sarà che a fare Romeo c’è lui, che a Roma ha cambiato le sorti di Ponte Milvio insieme a Federico Moccia, lui che con il suo sguardo tenebroso, dice mille parole. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio.

Al suo fianco nel ruolo di Giuletta c’è invece Deniz Ozdogan. La rilettura moderna, dark, avventurosa di Romeo e Giulietta fa sognare, una storia sempre al passo con i tempi, gli intrecci tra le due famiglie rivali, un amore proibito, la revisione tutta italiana, sono forse questi la chiave del successo. Il debutto di Romeo e Giulietta al Teatro Eliseo è il 31 gennaio!

About Redazione

Check Also

“Mi abbatto e sono felice” monologo teatrale a impatto ambientale zero

Teatro #Sostenibilità #DecrescitaFelice #EZrome "Mi abbatto e sono felice", monologo a impatto zero di Daniele Ronco, arriva allo Spazio Diamante dal 18 al 22 dicembre. Lo spettacolo, ispirato alla "Decrescita felice", utilizza una bicicletta per produrre energia, affrontando temi di sostenibilità e semplicità. Mulino ad Arte promuove un teatro green e partecipativo.

Natale in jazz all’Ivelise con Valeria Rinaldi

NataleInJazz #TeatroIvelise #ValeriaRinaldi #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "Songs for Three", un concerto jazz che unisce la magia del Natale alla raffinatezza musicale. Valeria Rinaldi, Fabio Poli e un cast stellare offrono un'esperienza indimenticabile, con celebri duetti e racconti sulla storia del jazz. Un evento imperdibile per gli amanti della musica.

Lascia un commento