magnifico-acquatico-natale-roma-2

Circo Magnifico Acquatico

magnifico-acquatico-natale-roma-2È in scena sino al 4 febbraio 2012 uno spettacolo che lascerà tutti senza fiato: Circo Magnifico Acquatico a Viale Tor di Quinto.

Un viaggio nel fantastico mondo di Oceania è intitolato così lo show firmato da Ablel Martin de La Fiesta Escenica. La risposta europea al Cirque du Soleil, in due anni di messa in scena è stato seguito in Spagna da 1.300.000 spettatori.

L’acquario è veramente grandioso con una capienza di 50.000 litri di acqua.
La storia è quella di un clown che cade accidentalmente in acqua e arriva nella profondità del mare. Qui vive tantissime avventure fatte di acrobazie e incontra della creature magiche del mondo sottomarino, dove impara delle cose nuove sul mondo acquatico. Grazie a loro decide di tornare nella terraferma.

Lo spettacolo sarà tenuto in piedi da 30 artisti in carne ossa che proporranno 10 attrazioni di altissimo livello tecnico!
Da non dimenticare i protagonisti marini: la tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio, le meduse i pesci e il cavalluccio marino.
Uno spettacolo unico, che incanterà grandi e piccini!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento