we_run_thumb

Un Capodanno sportivo: WeRunRome

we_run_thumbQuesto è l’evento più amato dai patiti del fitness: WeRunRome!
Sicuramente siamo nel  periodo migliore  per accogliere il nuovo anno in forma, ma soprattutto per lasciare alle spalle i chili di troppo!

Se la pensate così non potete perdere la maratona promossa da Roma Capitale e dal Comitato Regionale Lazio della FIDAL in collaborazione con Nike chiamata WeRunRome.

L’appuntamento è il 31 dicembre alle ore 12 in via dei Cerchi dove vi sarà la partenza e anche l’arrivo. Il percorso sarà di 10 chilometri e toccherà i luoghi più affascinanti della capitale: Piazza del Popolo, Pincio, Quirinale etc.
La Capitale torna ad essere sportiva a Capodanno, visto che era dal 1989 che non ce ne era una alla fine dell’anno.
Se siete appassionati del running e volete godervi la Capitale alla fine dell’anno in una maniera nuova, e suggestiva, non perdetevi WeRunRome!

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento