ranieri

Capodanno con Massimo Ranieri al Granteatro

ranieriTra pochissimi giorni ci sarà la notte di Capodanno e tra i vari della capitale vi è sicuramente lo spettacolo di uno di cantanti italiani più amati: Massimo Ranieri!

 

Il 31 dicembre 2011 nel palco del Gran lo straordinario performer napoletano, terrà compagnia ai romani, con la sua fantastica voce, in un indimenticabile show!
Uno spettacolo che sono anni che miete successi e che per una sera ha cambiato titolo: da Canto perché non so nuotare… da quarant’anni in Che notte stanotte!

 

Ranieri proporrà dai suoi brani più famosi, che hanno fatto da colonna sonora a moltissimi italiani, sino a quelli dei suoi grandi colleghi: Battisti, Battiato, Mina etc!
Non perdetevi questo fantastico spettacolo dove Ranieri canterà, ballerà e reciterà! Al suo fianco un team di sole : dal corpo di ballo sino alle coriste,  tra cui la straordinaria voce della cantante senegalese, Badarà Seck! Per Capodanno oltre ai grandi successi ci saranno due inediti: Ho bisogno di te e Tutte le mie leggerezze. L’appuntamento è al Gran Teatro dalle 22!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento