luomochenoncapivatroppo2

Lillo e Greg al Teatro Olimpico

luomochenoncapivatroppo2Una  delle coppie comiche più amate in Italia, in questi giorni sono al Olimpico in una divertentissima commedia: Lillo e Greg in L’uomo che non capiva troppo.

Fino all’8 gennaio 2012 Lillo e Greg sono sul palco del Teatro Olimpico, in una esilarante commedia dal titolo “L’Uomo che non capiva troppo”.
Lo spunto è preso dalla serie nella trasmissione radiofonica “6-1-0”. Lillo e Greg vi racconteranno una storia che vi terrà con il fiato sospeso. Lillo passa da una vita tranquilla ed anonima a una fatta di colpi di scena e suspence! Una storia serrata in puro stile Matrix o perchè no 007! Lillo da uomo anonimo dovrà sgominare una banda di cattivi e venire a capo di questa incredibile situazione, seguendo il suo mentore Greg! Se siete pronti a passare una serata spensierata in loro compagnia e di vederli soprattutto in una veste del tutto nuova, quelli di due super detective… non perdetevi questo spettacolo! Avete tempo sino all’8 gennaio 2012!

About Redazione

Check Also

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …

Lascia un commento