brochure_2011_alberi

Il Natale dei 100 alberi d’autore a Roma

brochure_2011_alberiPer fare l’albero di Natale, ci vuole talento e originalità, solo così si potrà un albero in grado di trasmettere il calore natalizio.
A Roma c’è un evento dove ci sono ben 100 alberi che rispondono a questa caratteristica, stiamo parlando della mostra “il Natale dei 100 alberi d’autore”, giunta alla sua diciottesima edizione.

L’inaugurazione è avvenuta l’8 dicembre scorso e per un paio di giorni è stata ospitata in Via Borgognona negli spazi della famiglia Fendi, mentre sino al 22 dicembre sarà ospitata presso la Città del Gusto.
Gli alberi sono in vendita e il ricavato sarà devoluto dalla NPS Italia Onlus, che segue un progetto per aiutare le persone e i famigliari delle persone sieropositive.
L’evento è organizzato come ogni anno da Sergio Valente  e negli anni scorsi ha aiutato la realizzazione di numerosi progetti di solidarietà.
Gli alberi di Natale di quest’anno in mostra sono griffati! Firme prestigiose hanno dato il loro contributo: Carlo Pignatelli, Borsalino, Fendi, Ermanno Scervino, Gai Mattiolo, Fausto Sarli, Raffaella Curiel, Krizia, Nino Lettieri.

Un evento veramente natalizio assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento