PippoFranco

Al Salone Margherita: “Bambole non c’è un euro”

PippoFranco“Bambole non c’è un euro” è lo spettacolo che Pippo Franco porta in scena al Salone Margherita dal 7 dicembre al 4 marzo 2012.

Uno spettacolo dalla trama ricca di colpi di scena che racconta le vicende di una spumeggiante compagnia di comici teatrali e di belle ragazze impegnati nella registrazione per la televisione della puntata zero di un programma dal titolo, appunto, “Bambole non c’è un euro”.

E tra gli amori effimeri di oggi quali valori determinati dal gossip e dal sopravvento del sesso sul sentimento la commedia, in scena al Salone Margherita, che racconta di due comici Ugo (Pippo Franco) e Massimo che hanno due visioni opposte dell’amore, l’uno legato all’amore di una vita e l’altro “sfarfallegginate” tra le soubrette, finisce per fare il verso alla realtà.

E quali ingredienti “senza tempo” si avvicendano sulle scene battute, canzoni, bellezze femminili a ricordare che per evitare le trappole interiori, presenti e future, nelle quali il mondo sta cadendo basterebbe guardarsi dentro.

Per prenotazioni e prezzi dei biglietti si può consultare direttamente il sito del Salone Margherita.

About AM

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.