elio

Elio in Figaro il Barbiere di Siviglia all’Auditorium Parco della Musica

elioUno dei cantautori più originali e divertenti in Italia, in una versione inedita all’Auditorium Parco della Musica il 10 dicembre 2011!

Da X Factor dove sta facendo il giudice per la categoria gruppi, al palco dell’Auditorium, Elio in questo periodo non si sta certo annoiando!

Il 10 dicembre 2011 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium di Renzo Piano, troveremo Elio in una nuova veste quella di Figaro il Barbiere di Siviglia!

La celebre opera di Gioacchino Rossini, rivive una nuova vita, resa in modo originale e accattivante per farla apprezzare ad un pubblico giovane ma anche a chi non ama il genere lirico. Questo perché questa versione è in chiava narrativa e divertente. Un nuovo Figaro che è “…una perfetta incarnazione della nuova borghesia in ascesa, estremamente pratica e sensibile alle ragioni del denaro. Lei invece non mi paga da quattro mesi”, una situazione che dovuto forse alla crisi economica?
Vedere Elio “mascherato” da Figaro è assolutamente da non perdere, così come assistere ad una performance live, di questo artista italiano amatissimo nel nostro paese!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento