Uno dei cantautori più originali e divertenti in Italia, in una versione inedita all’Auditorium Parco della Musica il 10 dicembre 2011!
Da X Factor dove sta facendo il giudice per la categoria gruppi, al palco dell’Auditorium, Elio in questo periodo non si sta certo annoiando!
Il 10 dicembre 2011 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium di Renzo Piano, troveremo Elio in una nuova veste quella di Figaro il Barbiere di Siviglia!
La celebre opera di Gioacchino Rossini, rivive una nuova vita, resa in modo originale e accattivante per farla apprezzare ad un pubblico giovane ma anche a chi non ama il genere lirico. Questo perché questa versione è in chiava narrativa e divertente. Un nuovo Figaro che è “…una perfetta incarnazione della nuova borghesia in ascesa, estremamente pratica e sensibile alle ragioni del denaro. Lei invece non mi paga da quattro mesi”, una situazione che dovuto forse alla crisi economica?
Vedere Elio “mascherato” da Figaro è assolutamente da non perdere, così come assistere ad una performance live, di questo artista italiano amatissimo nel nostro paese!