librogiungla_1298380401

Il libro della Giungla è in scena al Granteatro!

librogiungla_1298380401Al Granteatro  che ha sede ormai a Saxa Rubra, il 3 dicembre sarà in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli, ma che piace tanto anche i grandi: Il libro della Giungla il Musical!

Le storie e le favole rese note dalla Disney hanno affascinato una intera generazione di bambini, che oggi sono diventati genitori, ora molti di questi successi approdano al sottoforma di musical, per affascinare i bambini di oggi.

L’ultimo esempio è il Libro della Giungla che sarà sul palco del Granteatro il 3 dicembre 2011.
La storia di Mowgli, nata dalla penna di R. Kipling, sarà in scena in un modo del tutto nuovo. Ritmo, musica accattivante, balletti coreografati da Gillian Bruce che è ha curato spettacoli come Peter Pan e High School Musical!
I bimbi rimarranno a bocca aperta nel vedere la giungla con gli animali come: elefanti, pappagalli di 3 metri, scimmiette che ballano, lupi, tigri, pantere e serpenti.
Di tutto rispetto il cast che ha come protagonista Heron Borelli, che ha lavorato in Notre Dame di Cocciante, e altri 7 artisti, che renderanno questo spettacolo indimenticabile!
L’appuntamento è il 3 dicembre alle 15.45 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento