Evento sugli eventi il 22 novembre a Roma

Chi non ricorda Shock the Monkey” celebre canzone di Peter Gabriel, ex dei Genesis? Questo titolo  ci aiuta a ricordare l’evento che celebrerà gli e la comunicazione a Roma martedì 22 novembre. Una manifestazione che si tiene ogni anno in due edizioni a Milano e Roma, per promuovere il business to business o B2B che permette in poche ore l’incontro tra centinaia di manager d’azienda interessati ad Eventi, Marketing e Comunicazione italiana.

L’edizione romana si terrà quest’anno a Roma Eventi, in Piazza di Spagna, non stop dalle 16 alle 22, in una location di fascino e design con servizio catering continuo oltre al cocktail finale, musica e spettacolo, in modo da creare concrete occasioni di business tra gli espositori e i numerosi e selezionati visitatori che intervengono alla serata. Infatti, Company Decision Maker, Amministratori Delegati, Direttori Marketing e Comunicazione, Responsabili acquisti, Event Manager and Event Planner di Incentive House e agenzie di organizzazione eventi saranno presenti numerosi.

Ogni anno ShocktheMonkey propone un tema diverso. Nel 2009  “Il rischio” e “La Ripresa“, nel 2010 “Welcome to the jungle, un viaggio tra innovazione ed avventura” E questo è il video dell’edizione scorsa a Roma. Quale il tema per il 2011?…

Ulteriori informazioni su www.shockthemonkey.it

About LG

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.