Chi non ricorda “Shock the Monkey” celebre canzone di Peter Gabriel, ex dei Genesis? Questo titolo ci aiuta a ricordare l’evento che celebrerà gli eventi e la comunicazione a Roma martedì 22 novembre. Una manifestazione che si tiene ogni anno in due edizioni a Milano e Roma, per promuovere il business to business o B2B che permette in poche ore l’incontro tra centinaia di manager d’azienda interessati ad Eventi, Marketing e Comunicazione italiana.
L’edizione romana si terrà quest’anno a Roma Eventi, in Piazza di Spagna, non stop dalle 16 alle 22, in una location di fascino e design con servizio catering continuo oltre al cocktail finale, musica e spettacolo, in modo da creare concrete occasioni di business tra gli espositori e i numerosi e selezionati visitatori che intervengono alla serata. Infatti, Company Decision Maker, Amministratori Delegati, Direttori Marketing e Comunicazione, Responsabili acquisti, Event Manager and Event Planner di Incentive House e agenzie di organizzazione eventi saranno presenti numerosi.
Ogni anno ShocktheMonkey propone un tema diverso. Nel 2009 “Il rischio” e “La Ripresa“, nel 2010 “Welcome to the jungle, un viaggio tra innovazione ed avventura” E questo è il video dell’edizione scorsa a Roma. Quale il tema per il 2011?…
Ulteriori informazioni su www.shockthemonkey.it