Evento sugli eventi il 22 novembre a Roma

Chi non ricorda Shock the Monkey” celebre canzone di Peter Gabriel, ex dei Genesis? Questo titolo  ci aiuta a ricordare l’evento che celebrerà gli e la comunicazione a Roma martedì 22 novembre. Una manifestazione che si tiene ogni anno in due edizioni a Milano e Roma, per promuovere il business to business o B2B che permette in poche ore l’incontro tra centinaia di manager d’azienda interessati ad Eventi, Marketing e Comunicazione italiana.

L’edizione romana si terrà quest’anno a Roma Eventi, in Piazza di Spagna, non stop dalle 16 alle 22, in una location di fascino e design con servizio catering continuo oltre al cocktail finale, musica e spettacolo, in modo da creare concrete occasioni di business tra gli espositori e i numerosi e selezionati visitatori che intervengono alla serata. Infatti, Company Decision Maker, Amministratori Delegati, Direttori Marketing e Comunicazione, Responsabili acquisti, Event Manager and Event Planner di Incentive House e agenzie di organizzazione eventi saranno presenti numerosi.

Ogni anno ShocktheMonkey propone un tema diverso. Nel 2009  “Il rischio” e “La Ripresa“, nel 2010 “Welcome to the jungle, un viaggio tra innovazione ed avventura” E questo è il video dell’edizione scorsa a Roma. Quale il tema per il 2011?…

Ulteriori informazioni su www.shockthemonkey.it

About LG

Check Also

San Filippo Neri: innovazione chirurgica con protesi peniena robotica

SanFilippoNeri #ChirurgiaRobotica #ProtesiPeniena #EZrome Presso l'ospedale San Filippo Neri di Roma, un intervento innovativo ha combinato prostatectomia radicale robotica e impianto di protesi peniena idraulica. Sotto la guida dei dottori Martini e Antonini, la procedura migliora la precisione chirurgica e la qualità di vita post-operatoria, offrendo una soluzione integrata per i pazienti con tumore alla prostata.

Esposizione di Antonio Pronostico alla Tricromia

ArteContemporanea #AntonioPronostico #RomaEventi #EZrome L'esposizione di Antonio Pronostico alla galleria Tricromia di Roma esplora l'incontro tra staticità e dinamismo attraverso una serie di tele che raccontano storie di trasformazione. Dal 19 al 23 settembre 2024, l'artista invita il pubblico a riflettere sulla relazione tra paesaggi e azioni umane.