francesca-reggiani-spaesati

Spaesati in scena alla Sala Umberto

francesca-reggiani-spaesatiSino al 27 novembre alla Sala Umberto c’è lo spettacolo esilarante di Francesca Reggiani: Spaesati.

Può capitare di sentirsi spaesati nel proprio paese? Sembra di sì, questa è l’idea di Lupo, Reggiani e Giugliarelli che hanno messo in scena Spaesati che parla con estrema ironia dell’attualità italiana.

L’Italia un paese in bilico tra cronaca nera e cronaca rosa, che vengono discusse sia nei rotocalchi che si leggono dal parrucchiere e sia nei pilastri dell’informazione. Con facilità si parla di Spread, deafault, Pil ma anche se Amanda e Raffaela sono veramente innocenti, ma soprattutto qualcuno sta coprendo lo zio Michele?
A dare risposta questi interrogativi c’è una giornalista d’eccellenza Federica Sciarelli, che illustrerà in maniera tutta sua i fatti di cronaca che stanno tenendo con col fiato sospesto tutta l’Italia.
Siete curiosi di sapere il suo punto di vista? L’appuntamento è sino al 27 Novembre alla Sala Umberto I.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento