220px-Richardgere

Un nuovo cittadino romano: Richard Gere

220px-RichardgereÈ stato il sex symbol degli anni Ottanta e Novanta; tutte abbiamo desiderato di poter essere accompagnate da lui per fare shopping in una macchina lussuosa e perché no, anche ballarci appassionatamente come ha fatto Jennifer Lopez, adesso è diventato “uno di noi”, ieri Richard Gere ha ricevuto la cittadinanza onoraria a Roma!

In occasione del Festival del Cinema di Roma, Richard Gere tra una presentazione del suo ultimo film, I giorni del cielo di Terrence Malick, e l’esposizione del suo impegno per il buddhismo ieri ha ricevuto il premio Marc’Aurelio alla carriera, e ha avuto anche la cittadinanza onoraria, con la lupa donata dal sindaco di Roma Alemanno!
Richard Gere ha sessantadue anni, se prima era brizzolato adesso è totalmente con i capelli bianchi, però il suo fascino rimane intatto nel tempo. Sarà che ha trovato la pace interiore grazie al Buddhismo e alla meditazione. Ieri Roma ha omaggiato uno degli attori che ha segnato la storia del cinema mondiale, facendogli un regalo veramente speciale.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento