i_promessi_sposi_copy

Arrivano i Promessi Sposi opera moderna

i_promessi_sposi_copyNei nuovi spazi del Gran di Saxa Rubra dal 10 novembre al 20 novembre 2011 ci sarà uno degli spettacoli più attesi di questa stagione teatrale, i Promessi Sposi.

La celebre opera di Alessandro Manzoni, che è stata fatta studiare a tutti a scuola, finalmente è stata rimodernata, facendolo divenire uno spettacolo a metà strada fra il musical e l’opera rock.

Il grande spettacolo che ha avuto un enorme successo in tutta Italia  nasce dalla creazione di Michele Guardì e di Pippo Flora rispettivamente autore e responsabile dell’arrangiamento musicale.
Strepitoso il cast che vede alcuni dei personaggi più amati dei musical, come ad esempio Giò di Tonno e Lola Ponce che avevano già lavorato insieme in Notre Dame de Paris e hanno vinto qualche anno fa il Festival di Sanremo. Con loro ci sono 40 ballerini e coristi e dieci protagonisti che rendono questo spettacolo assolutamente da non perdere.
L’appuntamento è il 10 novembre al Gran Teatro di Saxa Rubra, per farvi trasformare dalla storia d’amore senza tempo di Renzo e Lucia!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento