anteprima_roma_sposa

Questo fine settimana da non perdere Anteprima Roma Sposa 2011!

anteprima_roma_sposaAbito bianco, avorio, rosso, rosa o lilla,  matrimonio colorato o bianco, catering, cena o pranzo, viaggio di nozze oltreoceano o in Europa? Questi sono solo alcuni dei “dilemmi” che una coppia che ha deciso di sposarsi si trova a dover affrontare! Niente paura arriva l’evento che fa per voi che darà risposta ai vostri innumerevoli dubbi!

Dal 20 ottobre al 23 ottobre 2011 torna il consueto appuntamento con Anteprima RomaSposa, dove verranno mostrate tutte le nuove tendenze legate al mondo del matrimonio. L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi dell’Eur e siamo sicuri che saranno in tantissimi ad andarci per trovare idee, spunti e novità per il loro grande giorno!

Una quattro giorni ricca di appuntamenti dove ben 150 aziende del settore mostreranno il meglio della loro offerta. All’inaugurazione il 20 ottobre alle 16.30 ci sarà Stefania Bivone Miss Italia 2011!

Per tutti le coppie in procinto di fare il grande passo e per tutte le sposine che stanno pianificando nel dettaglio il loro grande giorno, questo è un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Gli esclusi” di Roberta Calandra al Teatro Di Documenti

Teatro #Esclusi #Dramma #EZrome Al Teatro di Documenti, dal 26 novembre, va in scena "Gli esclusi" di Roberta Calandra. Sei personaggi storici, figli di famiglie illustri, esplorano la propria identità in un esperimento teatrale che sfida le convenzioni sociali. Un viaggio tra follia e normalità che invita a riflettere sull'autenticità e l'amore.

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

Lascia un commento