Tutti i telegiornali non fanno che parlare d’altro: di come questo autunno il caldo non ci vuole abbandonare. In effetti è proprio così anche nella capitale le temperature romane delle ultime settimane, si sono aggirate intorno ai trenta gradi, causando non pochi problemi di salute ai romani che sono stati colpiti da piccoli acciacchi di stagione che si sono moltiplicati rispetto allo scorso anno.
Con queste temperature molti di noi, stanno con la mente ancora in vacanza, pensano al mare e al relax, di certo non al Natale!
Di questa idea non lo sono, alcune catene di negozi di Roma, che più veloci di Flash nei reparti di casa hanno iniziato a sfoggiare i tipici gadget natalizi, con tanto di musichetta da accompagnamento.
Così via libera, ad alberi di Natale innevati, luci multicolor, renne, Babbo Natale, pupazzi di neve, palle e palline per arricchire l’albero, oggetti per la tavola della Vigilia e del giorno di Natale! Insomma tutto richiama l’atmosfera natalizia, eppure mancano ancora circa 73 giorni al Natale!
Voi cosa ne pensate?