A Zoomarine è Halloween per tutto il mese!

Zoomarine esce dagli schemi e festeggia Halloween per tutto il mese di ottobre e fino al 1° novembre.

Cosa c’è di più travolgente e stravagante di ragnatele, zucche, fantasmi e cimiteri secolari all’interno di una foresta preistorica dove enormi dinosauri in movimento e un buio “giurassico” scandiscono la più grande festa in maschera di Halloween a Roma?

Oppure, come rinunciare al divertimento che Zoomarine, uscendo dai soliti schemi, offre con originalità per tutto il mese di ottobre? Il divertimento è assicurato. Strani e pericolosi personaggi coloreranno per tutto il mese le giornate al Parco Divertimenti, l’animazione sarà a tema e in anteprima al cinema 4D verrà proiettato Haunted House.

Insomma, Zoomarine per l’occasione, diventa set di un tempo mai vissuto e per farne parte basta arrivare ai cancelli mascherati e l’entrata gratuita è assicurata!

Cosa aspetti, dunque, a divertirti? Zoomarine ti aspetta!

About AM

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.