Ultimo appuntamento per questa stagione con Cirthé, la rassegna gi Circo a Teatro che ha visto sfilare, apparire, sparie, giocolare, stupire alcuni tra i più grandi artisti, acrobati, maghi e giocolieri del panorama italiano.
A chiudere in bellezza ci penseranno i due simpaticissimi e bravissimi Japo e Luludì che porteranno sul palco del Teatro San Carlino le loro Follie: clave volanti, bicchieri rotanti, monocicli giganti e cappelli strabilianti…tutto il necessario per un’ora di spettacolo da passare con la bocca e gli occhi spalancati per lo stupore.
Perdersi questo spettacolo sarebbe proprio una vera Follia
Spettacolo
Un’eccentrica revue in cui due personaggi dal sorriso coinvolgente riportano alla ribalta le atmosfere del circo e del vaudeville. Un fantastico viaggio attraverso le emozioni umane: dalla risata allo spavento, dal fallimento alla gioia del successo. Uno spettacolo divertente e originale che vi trasporterà nel mondo di Japo e Luludì!
Japo e Luludì
Japo è italiano, ha studiato a Roma dal 2000 al 2009 e frequentato stage a Torino e a Madrid. Dal 2005 al 2010 lavora con la cia “Smile Carucci”. Dal 2011 insegna giocoleria ed equilibrismo presso la Scuola Nazionale di Circo e dal 2013 presso l’Atelier di Circo Contemporaneo.
Luludì è argentina, ha studiato a Buenos Aires in Argentina dal 2001 al 2003, a Londrina e a Valle do Capao in Brasile dal 2004 al 2005. Collaborando con varie compagnie di circo contemporaneo si è esibita in gran parte dell’America latina e dal 2007 vive e lavora in Europa.
AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma