viva_i_romantici_tour

I Modà in concerto al Palalottomatica

viva_i_romantici_tourQuest’anno si sono imposti nel panorama musicale ottenendo un enorme successo, sono arrivati secondi a Sanremo con Emma Marrone, ad Agosto hanno vinto il disco di platino e il loro singolo Sono Già solo è  stato per 40 settimane consecutive al vertice delle classiche. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Dei Modà che saranno in concerto a Roma al Palalottomatica il 30 ottobre 2011!

È sicuramente uno dei concerti più attesi nella capitale della stagione musicale appena cominciata, questo per il loro talento indiscusso ma anche per la carica di questa band che si è imposta sempre di più negli ultimi anni in Italia.
E’ dal 2004 che i Modà inseguono il loro sogno,  incidendo il primo album intitolato Ti amo veramente. L’anno seguente sono a Sanremo Giovani e da lì in poi il loro percorso è tutto in salita. Il vero successo arriva però nel 2009 quando firmano un contratto con la casa discografica Baraonda con la quale ottengono un disco di platino.
Nel 2010 passano a Ultrasuoni e da lì si fa conoscere al grande pubblico con il singolo Sono già solo. Nello stesso anno vengono premiati ai Wind Music Awards e il Venice Musica Awards come band rivelazione dell’anno. Nel 2011 partecipano a Sanremo e arrivano secondi insieme ad Emma Marrone nella categoria Big, esce il loro ultimo disco Viva i romantici che vende 300.000 copie, su I tunes i singoli estratti da questo album hanno raggiunto il platino e il multiplatino. Ora, reduci da questi successi, sono in tour nei palazzetti dello sport delle più importanti città italiane. L’appuntamento romano è il 30 ottobre 2011 al Palalottomatica, da non perdere.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento