audrey

Audrey Hepburn a Roma in mostra all’Ara Pacis

audreyAudrey Hepburn è sicuramente l’attrice che ha fatto dello stile e della classe il suo marchio di fabbrica, ora in occasione del 50° anniversario di Colazione da Tiffany una mostra le rende omaggio all’Ara Pacis di Roma.

Per tutti gli amanti della celebre icona di stile ed eleganza di Hollywood questo evento è sicuramente da non perdere. Dal 26 ottobre al 4 dicembre 2011 negli spazi espositivi dell’Ara Pacis, una mostra renderà omaggio ad Audrey Hepburn raccontando la sua storia a Roma.

Un rapporto quello tra la capitale e la Hepburn consacrato con Vacanze Romane ma anche con alcune vicende personali e familiari, tra cui l’unione con Andrea Dotti e la nascita del figlio Luca.
Non molti sanno che la Hepburn visse nella capitale per quasi 20 anni tra gli anni ’50 e ’70 e di questi anni sono le quasi 200 foto che ritraggono Audrey Hepburn nella sua quotidianità romana: a passeggio per la città, con i figli con la famiglia, le prime dei suoi film, etc.
Nella mostra romana sono presenti i vestiti e gli accessori indimenticabili che hanno contribuito a rendere una icona eterea di stile.
Una esposizione assolutamente da non perdere l’appuntamento è all’Ara Pacis dal 26 ottobre al 4 dicembre 2011.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento