Audrey Hepburn è sicuramente l’attrice che ha fatto dello stile e della classe il suo marchio di fabbrica, ora in occasione del 50° anniversario di Colazione da Tiffany una mostra le rende omaggio all’Ara Pacis di Roma.
Per tutti gli amanti della celebre icona di stile ed eleganza di Hollywood questo evento è sicuramente da non perdere. Dal 26 ottobre al 4 dicembre 2011 negli spazi espositivi dell’Ara Pacis, una mostra renderà omaggio ad Audrey Hepburn raccontando la sua storia a Roma.
Un rapporto quello tra la capitale e la Hepburn consacrato con Vacanze Romane ma anche con alcune vicende personali e familiari, tra cui l’unione con Andrea Dotti e la nascita del figlio Luca.
Non molti sanno che la Hepburn visse nella capitale per quasi 20 anni tra gli anni ’50 e ’70 e di questi anni sono le quasi 200 foto che ritraggono Audrey Hepburn nella sua quotidianità romana: a passeggio per la città, con i figli con la famiglia, le prime dei suoi film, etc.
Nella mostra romana sono presenti i vestiti e gli accessori indimenticabili che hanno contribuito a rendere una icona eterea di stile.
Una esposizione assolutamente da non perdere l’appuntamento è all’Ara Pacis dal 26 ottobre al 4 dicembre 2011.