checco-tourOK-3

Aspettando lo show di Checco Zalone a Roma

checco-tourOK-3C’era una volta un comico che ha cominciato nel palco di un famoso show televisivo, pian piano si è fatto conoscere dal grande pubblico è approdato al cinema ed è diventato come Re Mida, sbancando i botteghini e battendo in Italia addirittura kolossal cinematografici americani.

Di chi stiamo parlando? di Checco Zalone che è ora nei più importanti palasport italiani con il suo “Resto umile tour”.
Ovunque è un successo e sembra quindi che Checco Zalone sia diventato anche il Re Mida della comicità nei palasport!
Il pubblico lo ama, e lui tira fuori l’artiglieria pesante, il meglio del meglio del suo repertorio: un varietà con le parodie di pezzi di Jovanotti o Tiziano Ferro e le battute che solo dette da Checco Zalone fanno ridere!
Nel palco ci sono le incursioni di Guest-star come Al Bano e Rocco Papaleo con inserti video.
Checco sarà a Roma il 14 e il 15 ottobre 2011 al Palalottomatica! Se volete passare una serata spensierata e pensare solo a ridere, è un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento