Il giorno della prima erano presenti in tanti, all’atteso ballo reale c’era anche Cenerentola che, sorpresa, non ha perso la scarpetta di cristallo! Questo perché non aveva alcuna scarpetta, lei è una burattina! Invece le attrici hanno scarpe e uno scrigno un po’ fatato per creare le favole…
ma non voglio svelare di più, portate i vostri bambini il prossimo fine settimana e insieme vi divertirete partecipando a questa nuova versione della fiaba!
Se non sei proprio “ferrato” in fatto di storie, ripassa almeno i titoli più conosciuti, potrebbe esserti utile durante lo spettacolo.
Sette Burattini e due attrici danno vita alla storia di Cenerentola. Una matrigna, due sorellastre, Cenerentola, il Principe azzurro, un servitore e una simpatica fata smemorata, sono i protagonisti che, accompagnati dalle musiche di Rossini, mescolano e intrecciano gli elementi delle varie versioni di questo racconto dando vita sulla scena e nella baracca ad una nuova e divertente fiaba.
Parte integrante dello spettacolo sarà anche il pubblico, grandi e piccoli saranno chiamati a partecipare aiutando così il Principe Azzurro e Cenerentola a vivere per sempre felici e contenti.
AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117