cenerentola

Continuano le repliche de La Cenerentola Al San Carlino

cenerentolaIl giorno della prima erano presenti in tanti, all’atteso ballo reale c’era anche Cenerentola che, sorpresa, non ha perso la scarpetta di cristallo! Questo perché non aveva alcuna scarpetta, lei è una burattina! Invece le attrici hanno scarpe e uno scrigno un po’ fatato per creare le favole…

ma non voglio svelare di più, portate i vostri bambini il prossimo fine settimana e insieme vi divertirete partecipando a questa nuova versione della fiaba!
Se non sei proprio “ferrato” in fatto di storie, ripassa almeno i titoli più conosciuti, potrebbe esserti utile durante lo spettacolo.

Sette Burattini e due attrici danno vita alla storia di Cenerentola. Una matrigna, due sorellastre, Cenerentola, il Principe azzurro, un servitore e una simpatica fata smemorata, sono i protagonisti che, accompagnati dalle musiche di Rossini, mescolano e intrecciano gli elementi delle varie versioni di questo racconto dando vita sulla scena e nella baracca ad una nuova e divertente fiaba.

Parte integrante dello spettacolo sarà anche il pubblico, grandi e piccoli saranno chiamati a partecipare aiutando così il Principe Azzurro e Cenerentola a vivere per sempre felici e contenti.

AL SAN CARLINO / Gran dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117

About EZrome

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

“Se ti senti offline scegli un OFF”: la nuova stagione del Teatro Lo Spazio

#TeatroLoSpazio #StagioneTeatrale #EventiRoma #EZrome Il Teatro Lo Spazio inaugura la nuova stagione "Se ti senti offline scegli un OFF" dal 3 ottobre. Con 40 spettacoli tra prosa, musical, danza e radiodrammi, il cartellone offre un'ampia varietà di generi. Tra le novità, il festival "Notti Viola" e il format "Qualcosa che per comodità chiameremo amore".

Lascia un commento