maxxi_estate

L’Architettura parla al MAXXI

maxxi_estateIn uno degli esempi di architettura contemporanea più attivi di Roma, a Settembre vi saranno per gli amanti dell’architettura degli da non perdere.

Il MAXXI questa estate non si è fermato è ha intrattenuto i romani e i turisti rimasti nella capitale con tantissime iniziative d’arte e non solo.
Da Settembre il programma si fa ancora più ricco, e tra i vari eventi da non perdere è Architecture Talks, una rassegna dedicata all’architettura italiana più attuale.
24 studi romani si alterneranno per raccontare i loro lavori e la loro attività.
L’obiettivo è quello di mettere a confronto gli studi recenti di architettura con quelli affermati a livello internazionale.
Gli incontri, saranno delle brevi conferenze ospitate negli spazi esterni del museo.
Gli appuntamenti si terranno il 7, il 22 e il 29 settembre alle 20.30 fanno parte del programma estivo Yap MAXXI.
Il MAXXI con questa iniziativa si conferma uno degli spazi espositivi romani, più aperto alle nuove tendenze del momento, dando grande spazio ai giovani

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento