Gran Galà di nuoto sincronizzato al Parco acquatico di Zoomarine

Con uno spettacolo di delfini apprezzato come uno dei migliori al mondo ed una varietà di altre spettacolari esibizioni di leoni marini, foche e tuffatori, il Parco acquatico Zoomarine di Torvaianica è ormai arrivato al 3° posto nella classifica dei parchi divertimento italiani più frequentati ed apprezzati.
Grande spettacolo durante la giornata di domani, sabato 3 settembre. Alle ormai famose esibizioni dei delfini, si unisce un evento unico, rappresentato per l’occasione da ben 85 atlete, che scenderanno in vasca per un emozionante show di nuovo sincronizzato. L’appuntamento è alle 14.00 presso il Galeone dei Tuffatori. Curatrice dell’iniziativa è Laura De Renzis, Commissario Tecnico della nazionale italiana, con la coreografia di Giovanna Burlando, prima atleta italiana di sempre ad aver vinto una medaglia (di bronzo) di specialità “solo” in una competizione internazionale (mondiali di Siviglia 1997).

Anche per questa imperdibile occasione, i lettori di EZRome possono usufruire di uno speciale sconto. Per informazioni sulle modalità basta visitare la pagina http://www.ezrome.it/eventi/zoomarine-con-lo-sconto-1687.html.

About FB

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.