Romaest: il 18/01 i Maneskin incontrano i fan

Giovedì 18 gennaio a Romaest i Maneskin
incontrano i fan e firmano le copie del nuovo cd ‘Chosen’

Giovedì 18 gennaio, alle ore 17:30, al secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, i Maneskin, band rivelazione di XFactor 2017, incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del nuovo cd ‘Chosen’, già disco di platino.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album.

I Maneskin sono un gruppo di Roma composto da Damiano (cantante), Vittoria (bassista) Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), dai 16 ai 18 anni. La band che si è formata a novembre 2015, ha numerose contaminazioni musicali che vanno dal rap/hip hop al pop e funky.

 

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento