MautoneRainaldi SongeNapule 3

“Song ‘e Napule” al Teatro L’Arciliuto

MautoneRainaldi SongeNapule 3Al Arciliuto giovedì, 11 gennaio 2018, dalle ore 20.30 “Song ‘e Napule” con Ciro Mautone, chitarra e voce
Paolo Rainaldi, chitarra

 

ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:·mobile·333 8568464, tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mail: info@arciliuto.it

Un concerto acustico nel quale la canzone napoletana ne è la protagonista.
Verranno suonate e cantate le melodie da tutti conosciute e apprezzate. Verranno proiettate suggestivi immagini della Napoli fine 800.

Inoltre verranno spiegate le canzoni e raccontati aneddoti ad esse relativi.
Ciro Mautone è un apprezzato musicista cantante napoletano conosciuto come Il Samurai di Mergellina, soprannome il cui significato spiegherà lui stesso.
Paolo Rainaldi è un chitarrista che cambia il suo modo di suonare a seconda del contesto, caratterizzandone, con il suo suono, il risultato.

About EZrome

Check Also

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Romaeuropa Festival torna alla Pelanda del Mattatoio con un programma ricco e variegato

#RomaeuropaFestival #Mattatoio #ArteContemporanea #EZrome Il Romaeuropa Festival torna a La Pelanda del Mattatoio dal 21 settembre al 17 novembre, con un programma ricco di spettacoli e attività per tutte le età. Grazie alla collaborazione con l'Azienda Speciale Palaexpo, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e coinvolge un pubblico eterogeneo.

Lascia un commento