Al Teatro San Carlino arriva la Befana!

 

La Befana ti aspetta al San Carlino con una grande festa ed un divertente spettacolo.
Al San Carlino si festeggia la vecchina più dolce che ci sia. Anche quest’anno torna a la Befana, e con lei tanti doni, dolci, e sorprese. In più, un grandissimo spettacolo e, per smaltire i grandi pasti delle festività, balli e giochi con i nostri animatori.

 

La bellezza e la gioia della quotidianità, la possibilità di riconoscersi in atmosfere semplici e divertenti, il gioco e la festa,sempre. Pulcinella è anche questo… e di profilo alla Befana ci somiglia assai! Una nuova avventura del burattino più amato da grandi e piccini che questa volta si confronta con un personaggio straordinario, antico e moderno insieme. Sempre presente nell’immaginario collettivo, la Befana rappresenta una figura oltre il tempo, quasi mitologica ma anche estremamente familiare.
E proprio come a una sorella, Pulcinella accorrerà in soccorso della simpatica vecchietta e tra mille avventure l’aiuterà a rinnovare l’atteso appuntamento con tutti i bambini. E anche per lui, alla fine, sarà epifania di gioia con la sua amata Teresina…
Come da tradizione i burattini, le teste di legno nella loro baracca, tra equivoci, travestimenti e magia, restituiranno al pubblico di tutte le età la dimensione fantastica, ironica e avventurosa della favola.

 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento