Ohohoh buongiorno bambini!
a scrivervi è sono io Babbo Natale, che strano eh!? Di solito sono io che ricevo le lettere e invece questa volta vi scrivo, ma sapete l’occasione è speciale perché voglio invitarvi al Teatro San Carlino.
Mi troverete nello splendido scenario di Villa Borghese in doppia veste: sia come burattino, in compagnia di Pulcinella e Arlecchino nel divertente spettacolo; sia in persona, in carne,ossa e barba per ricevere le letterine dalle mani dei tuoi bimbi.
E poi, visto che di regali me ne intendo voglio consigliarvi di dare un’occhiata allo store online del Teatro San Carlino, il buon Pulcinella lo ha riempito di tanti pupazzi, fiabe musicali e biglietti che faranno di certo la felicità dei tuoi bambini e di quelli dei tuo cari, ti aspetto!
ps. chiedo un piccolo favore ai bambini e anche ai genitori, non esagarate con le richieste di regali, io e le mie renne cominciamo ad avere una certa età!
Il 16 e 17 Dicembre “Giallo a Casa di Babbo Natale” lo spettacolo di Natale con Burattini.
Il natale sta arrivando! È la festa più attesa da tutti i bambini e non solo,
anche i burattini aspettano impazienti l’arrivo di Babbo Natale.
Ma dalla Lapponia un improvviso allarme diffonde ovunque panico e tristezza: qualcuno ha fatto sparire i regali dei bambini! Babbo Natale non potrà portare i doni.
Una strampalata compagnia formata da bambini e burattini condurrà un indagine per risolvere il mistero dei regali scomprarsi e salvare il Natale!