BabboHeader

Babbo Natale ti aspetta al San Carlino, porta le tue letterine e divertiti con il suo spettacolo

BabboHeaderOhohoh buongiorno bambini!
a scrivervi è sono io Babbo Natale, che strano eh!? Di solito sono io che ricevo le lettere e invece questa volta vi scrivo, ma sapete l’occasione è speciale perché voglio invitarvi al  San Carlino.

Mi troverete nello splendido scenario di Villa Borghese in doppia veste: sia come burattino, in compagnia di Pulcinella e Arlecchino nel divertente spettacolo; sia in persona, in carne,ossa e barba per ricevere le letterine dalle mani dei tuoi bimbi.
E poi, visto che di regali me ne intendo voglio consigliarvi di dare un’occhiata allo store online del Teatro San Carlino, il buon Pulcinella lo ha riempito di tanti pupazzi, fiabe musicali e biglietti che faranno di certo la felicità dei tuoi bambini e di quelli dei tuo cari, ti aspetto!

ps. chiedo un piccolo favore ai bambini e anche ai genitori, non esagarate con le richieste di regali, io e le mie renne cominciamo ad avere una certa età!

Il 16 e 17 Dicembre “Giallo a Casa di Babbo Natale” lo spettacolo di Natale con Burattini.
Il natale sta arrivando! È la festa più attesa da tutti i bambini e non solo,
anche i burattini aspettano impazienti l’arrivo di Babbo Natale.
Ma dalla Lapponia un improvviso allarme diffonde ovunque panico e tristezza: qualcuno ha fatto sparire i regali dei bambini! Babbo Natale non potrà portare i doni.
Una strampalata compagnia formata da bambini e burattini condurrà un indagine per risolvere il mistero dei regali scomprarsi e salvare il Natale!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento