Ferragosto a Caracalla: beach party, happy music e dance anni ‘90!

Il Ferragosto si avvicina e la città si svuota (anche se mai come una volta) e per chi resta a Roma inizia la caccia all’evento migliore per trascorrere questa giornata in allegria.
Uno degli più originali lo troverete certamente al Roma Vintage a Caracalla (Parco San Sebastiano, Via di Porta San Sebastiano, 2).

Per la serata conclusiva di questa estate e pensando a tutti coloro che nel giorno di Ferragosto sognano ferie, mare, relax e divertimento ma che per un motivo o per un altro non possono permetterselo Roma Vintage ha pensato… di “portare il mare in città” con un vero beach party!
L’ingresso costa solo 5 euro e l’ambientazione e la musica sono quelle tipiche dei beach party: happy music (surf, revival, boogie boogie, 50’s, 60’s, 70’s, 80’s) dalle 22 fino a mezzanotte e da mezzanotte alle 04.00 cambio della guardia alla console con il Borghetta Style e la loro dance anni ’90.
I partecipanti sono calorosamente invitati a presentarsi in tenuta “beach”: largo spazio alla fantasia e vestiti e accessori da mare quali occhiali da sole, camice hawaiiane, tenute tiki e da marinai e, per i più audaci, costume, ciabatte e pareo!

Insomma per un ferragosto allegro e decisamente sopra le righe non fatevi scappare quest’occasione e prendete parte allo “urban beach party” di Roma Vintage!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento