ruotalibera

“A ruota libera” dal 27 dicembre al Teatro Ambra Jovinelli

ruotaliberaDal 27 dicembre al 7 gennaio al Ambra Jovinelli, la compagnia NUOVO TEATRO diretta da Marco Balsamo; con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e ospiti a sorpresa Regia Giovanni Veronesi “A RUOTA LIBERA”

 

 

Un’occasione per incontrare il pubblico in modo alquanto stravagante. Lo spettacolo si intitola “A Ruota Libera” proprio perché è una “chiacchierata musicale” sulla vita, sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” che divide la vita e l’arte, realtà e finzione di ogni artista.
E’ uno spettacolo-incontro tra 4 amici, dove si ride, ci si emoziona e si scopre una veste inattesa degli artisti.

E’ un vortice di racconti, canzoni ed emozioni che non ti mollano mai.
E’ una volata, un’eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e a ruota libera!
“A Ruota Libera” è uno spettacolo in esclusiva per l’Ambra Jovinelli.

E per la serata del 31 dicembre 2017, l’ultima serata dell’anno, passala in compagnia di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, accompagnati dalla straordinaria orchestrina Musica da ripostiglio, in scena con il loro A RUOTA LIBERA.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30. A mezzanotte brindisi con la compagnia e a seguire un piccolo buffet.

Teatro Ambra Jovinelli Via Guglielmo Pepe, 45 – Roma

 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento