Torna anche quest’anno la musica e la poesia dal vivo nelle notti al chiaro di luna, navigando in notturna su ‘chiare, fresche, dolci acque‘ del lago di Bracciano.
Anche se quest’anno dovremo approfittare del plenilunio di agosto, ecco le due serate in motonave ammirando il cielo e il riflesso della luna sull’acqua. Due ore piacevolissime, sostando nei punti più suggestivi del lago. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale Ottavia in collaborazione con il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, e si intitola appunto “Note di Notti di Luna”, serate musicali in navigazione.
Appuntamenti speciali, con musica dal vivo e brevi intermezzi poetici dedicati alla Luna, navigando in notturna sulle chiare, fresche, dolci acque del lago. A Bracciano.
Venerdì 12 agosto 2011: “Canzoni romane sotto la luna” – Voce di Sara Modigliani, e Sonia Maurer alla chitarra.
Sabato 13 agosto 2011: “La Luna nova” – Ciccio Capasso canta, la sua voce viaggia attraverso la canzone Napoletana.
Costo cumulativo del biglietto: 20 euro comprensivo di drink di benvenuto a bordo. Informazioni: info@assculturaleottavia.eu 339/ 3406573. Prenotazione obbligatoria allo 06/ 99805462
Biglietteria dalle ore 21 al Molo di Bracciano (Consorzio di Navigazione del Lago), Lungolago Argenti n.11 consorzio.bracciano@libero.it