musei

MUSEI IN MUSICA: pubblicato il bando per presentarele nuove proposte

MUSEI IN MUSICA sabato 9 dicembre 2017: Pubblicato il bando per la raccolta delle proposte di musica e danza
E per emergenti e amatoriali il contest gratuito “Museum Social Club- Edizione Straordinaria Musei in Musica”

 

museiSabato 9 dicembre 2017 torna a Roma l’attesissimo evento MUSEI IN MUSICA, con Musei Civici e altri spazi culturali straordinariamente aperti la sera, dalle 20.00 alle 02.00, con mostre, concerti e spettacoli. Ingresso a 1 euro o completamente gratuito, dove espressamente previsto. Ricordiamo che gli di musica e danza in programma nei Musei Civici in occasione di MUSEI IN MUSICA sono selezionati tramite apposito avviso pubblico “Musei in Musica 2017” emanato da Zètema Progetto . È possibile presentare i progetti entro le ore 12.00 del 15 novembre 2017. Per maggiori informazioni visita il sito zetema.it.

 

Avranno la possibilità di esibirsi durante MUSEI IN MUSICA anche artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell’ambito della danza, della musica e del , grazie al contest gratuito “Museum Social Club – Edizione Musei in Musica”.

Per partecipare è sufficiente inviare entro il prossimo 21 novembre una mail e un video di presentazione all’indirizzo social@museiincomuneroma.it.
Info e regolamento sul sito web museiincomuneroma.it

La manifestazione MUSEI IN MUSICA è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

MUSEI IN MUSICA
Sabato 9 dicembre 2017
Ingresso 1 euro per accedere a ogni museo, salvo che non sia diversamente indicato.
Musei aperti dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle ore 01.00)
Diretta su Twitter e Instagram con #MUSica17
Info 060608

 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento