locandinanovembreMOD

RIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD questo weekend

locandinanovembreMOD“… I’m gonna lay down my sword and shield, Down by the riverside, Down by the riverside, Down by the riverside…”
Un vecchio spiritual americano degli anni Venti recitava questi versi… Proprio lì, sulle sponde dell’Aniene nasce il Riverside – Food Sounds Good – un progetto ambizioso che malgrado il momento irrompe nel settore con una personalità ben definita

 

Venerdì 3 Novembre
NO FUNNY STUFF
Michael Botula :voice Ukulele, Kazoo
Giuseppe Cassa :Guitar, Mandoline, Dobro, Saw, Watering Can-o-Fone, Glock
Fabio Gabbianelli : Double Bass
Giuseppe Petti :Washboard, Bells and Whistles

 

Immaginate, quattro musicisti dei giorni nostri catapultati indietro negli anni ‘20 che provano a ricreare la musica che amano negli stili e con gli strumenti del passato.
È quello che fanno i No Funny Stuff reinterpretando con un tocco moderno le sonorità e gli stili degli anni ’20 e riportando indietro nel tempo i successi pop e rock di oggi riarrangiandoli in chiave retrò.
Chi li ha già visti calcare il palco non può averli dimenticati e non può resistere alla voglia di tornare ad ascoltarli! I 4 musicisti vi sorprenderanno con bizzarri strumenti “home made” fatti con contenitori di fortuna, manici di scopa, seghe, assi per lavare i panni, pentole, innaffiatoi e tutto ciò a cui la vostra fantasia non può arrivare!
Il loro spettacolo vi porterà a zonzo su una macchina del tempo impazzita, coinvolgendovi in un turbine di musica, costumi, colori, atmosfere e balli. Non riuscirete a restare seduti!

Sabato 4 Novembre
CLOSEWAY
Domenic Guida: Vocals, guitar;
Davide Costantini: Bass
Andrea Jannicola: Guitar
Dario Mattia: Drums

La rock-wave band romana di nuovo LIVE in occasione del prossimo video che uscirà in questi giorni.Leggero e graffiante, il British-sound dei Closeaway non rinuncia ad una vena spiccatamente rock, declinando variazioni e allegorie su temi sociali di stretta attualità.
I Closeaway nascono nel 2010 con l’omonimo primo EP, caratterizzato da influenze wave. Nel 2012 la band produce un secondo EP Unrisin’ Suns Stand Still e nel 2014 è la volta di “GET OFF THE GROUND!”, 10 intense canzoni dentro un CD che rappresenta un viaggio fantastico, fra stelle e pianeti, metafora di un diario introspettivo. Nel 2016 l’ultimo lavoro in studio : Tall Trees – El Mozote Nunca Màs.
I Closeaway sono ora a lavoro per la produzione del quinto CD.

RIVERSIDE
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00

Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento