Aperitivo ad Arte: arte e jazz a Villa Borghese, fino al 4 agosto

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia e della mostra “Viva l’itaglia!” di Giorgio Forattini il Museo Carlo Bilotti all’Aranciera di Villa Borghese ospita fino al 4 agosto l’Aperitivo ad Arte.
Tutti i giovedì infatti il museo accoglie i visitatori con un’apertura straordinaria (dalle ore 19.00 alle ore 22.00, ultimo ingresso ore 21.30) allietando la loro serata con aperitivo e musica jazz.
Un evento che coniuga quindi arte, musica e cibo, reso ancora più allettante dal biglietto d’ingresso: per l’occasione è previsto infatti un biglietto integrato di 12 euro che include la visita al Museo Carlo Bilotti, la mostra di Forattini, il concerto e l’aperitivo.

L’aspetto musicale delle serate sarà curato da Times New Romans, un jazz ensemble che proporrà un repertorio che spazia dal jazz allo swing, dalla bossa nova al blues, preparando per ogni giovedì una serata a tema.

Insomma un’occasione unica per godere della magica atmosfera serale della Casina del Lago di Villa Borghese, l’opportunità unica di unire una visita serale culturale al museo all’aperitivo, con un incantevole sottofondo musicale jazz.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Museo Carlo Bilotti: http://www.museocarlobilotti.it

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento