Cineporto 2011, un’estate a tutto cinema!

La XXIV edizione del Cineporto è anche quest’anno uno degli imperdibili appuntamenti per i cinefili di Roma e dintorni. Una manifestazione storica dell’estate romana, ambientata in un’arena provvista di impianti di audio e proiezione all’avanguardia. La ormai storica “Piazzetta” costituisce un simpatico disimpegno per i visitatori, che potranno consumare una bibita durante la visione di un cortometraggio o un documentario nell’Area Multimediale ad accesso gratuito.

Le proposte cinematografiche riguardano sia il cinema nostrano, con le proiezioni dell’ultima stagione come “Vallanzasca – Gli angeli del male” e “Benvenuti al Sud”, ma anche quello internazionale, con l’ultimo lavoro di Woody Allen (“Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”) e tutti i migliori film presentati all’edizione 2011 degli Oscar, tra cui “Source Code” e “The Fighter”.

Il costo del biglietto intero è di 6 euro, 4 euro il ridotto. L’ingresso è dalle 19.30, con accesso libero all’area multimediale, al bar ed alle mostre. L’arena apre invece i battenti alle 21.15.
Il Cineporto si trova in zona Ponte Milvio, in via Antonino di San Giuliano. Per informazioni sul programma completo: www.cineporto.com, 345.7797511.

About FB

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.