Dopo quattro anni di assenza, Joe Cocker, il leone del rock, torna a ruggire sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il 27 luglio. Quarant’anni di carriera, venticinque album, milioni di dischi venduti e poi Grammy, Golden Globe, Oscar. Per tutti i suoi fans, lui è però semplicemente ‘la voce del rock’, unica, graffiante, la sola capace di competere con gli artisti afro.
Il suo ultimo album ‘Hard Knocks’, uscito nel 2010, dà il nome al tour, e segna il ritorno a un sound più moderno, dopo i precedenti ‘Heart & Soul’ e ‘Hymn of my soul’, dallo stile R&B e soul. Nel concerto, oltre agli ultimi successi, quelli che hanno fatto la storia della musica degli ultimi decenni: ‘The letter’, ‘Just like a woman’, ‘Feelin’ alright’, ‘Cry me a river’ e ‘You can leave your hat on’.
I concerti di Joe Cocker sono sempre imperdibili. Vero animale da palco, l’artista ha prodotto ben quattro album live. In questo concerto canterà per la prima volta dal vivo ‘Simple Thinghs’ e ‘Tonight’. Ancora più imperdibile.
Info 06-892982
Immagine tratta da Wikipedia